Mamma, vado in Jamaica a bere Rum.

Lo farei solo per poterle dire questo. E lei, la mamma, risponderebbe solo ‘Ma non fare come l’altra volta, che ti sei scottata perchè non usavi la crema solare’. Il giorno in cui questa conversazione avverrà, Dio sarà con me.

Per poter scherzare con mia madre in questi termini, dovrei partecipare anche io al bando promosso da Appleton, una marca di Rum della quale sinceramente sino a ieri non avevo mai sentito parlare. Anche perché la verità è che non bevo Rum, ma per vincere questo concorso forse potrei iniziare (il mio fegato si è venduto per molto meno).

Diamo maggiori dettagli: nell’ambito della campagna “Appleton Chiringuito – #MolloTutto”, Appleton Estate Italia, offrirà ad una fortunata o un fortunato vincitore la possibilità, a partire
da febbraio 2015, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton andando alla scoperta di questa magnifica isola, delle sue tradizioni e dell’approccio alla vita positivo e passionale dei suoi abitanti.

AEJR V-X6 CMYK (1)Il bando di concorso propone un contratto semestrale  con una persona in grado di fare dei piccoli reportage dalla Jamaica. I reportage dovrebbero avere come epicentro di interesse la Giamaica e le sue tradizioni attraverso immagini, parole e video. Il campo base sarà sulla spiaggia, presso il Chiringuito ufficiale del brand.

Il vincitore o la vincitrice otterrà un Contratto di Lavoro a Progetto presso la società vanGoGh per prestazioni intellettuali.

Ai 1.400 euro mensili offerti si aggiungono le spese di vitto e alloggio. Insomma, il lavoraccio sembra essere ben retribuito!

Ci si candida caricando sul loro sito un video auto-promozionale.

*cose imparate scrivendo questo articolo:

1 – L’azienda di cui sopra è tra le più famose produttrici di Rum in Italia. Forse anche oltre (non ho tempo ora per indagare perché devo fare la valigia, as usual)
2 – internet è carente di foto della Jamaica che vadano oltre a Bob Marley, le canne, culi e spiagge.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...